LA VALLE INCANTATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Natale

2 partecipanti

Andare in basso

Natale Empty Natale

Messaggio Da bry Sab Dic 06, 2008 7:16 pm



mancano pochi giorni al Natale e sarebbe bello se ognuno di noi esprimesse ciò che vorrebbe come regalo e che sà mai potrà avverarsi ... io ci provo e scrivo ciò che vorrei trovare sotto il mio albero di Natale...

Vorrei che mi fosse regalata una sola ora della mia infanzia quando tutto era bello e speciale quando intorno a me c era l'allegria vera quella fatta di piccoli gesti e piccoli regali ma sopratutto riavere accanto a me i miei nonni che in questi giorni di festa erano il punto di riferimento di noi tutti, anche se mi piace ricreare in casa mia quella stessa atmosfera che respiravo da bambina, non potrà mai essere la stessa cosa ma io ci provo e ogni anno sarà cosi, perchè mia figlia e i miei nipotini nn perdano mai di vista i valori veri della vita ... ritrovare la gioia di quell'infanzia passata, da un bel po di anni, ma rimasta nel mio cuore come la cosa più bella, vissuta in assoluto e da ricordare sempre...
regalo utopistico il mio lo so Rolling Eyes ...
ma in fondo nn costa nulla continuare a sognare! santa
Buon Natale a tutti voi Bry
bry
bry
moderatore

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

Natale Empty un desiderio x natale

Messaggio Da cinna Lun Dic 08, 2008 7:51 pm

Io vorrei poter avere l'opportunità di avere con me, anche se per poco, mia madre, per poterle dire che non ha importanza se preferiva altri a me, come le dicevo spesso, l'importante sarebbe che lei ci fosse. Purtroppo so che non puo' essere, che indietro non si torna ed allora continuerò a dirle che le voglio bene anche se lei non c'è più e che continuerò a volergliene. Ma se si potesse avere due desideri, un desiderio grande....immendo...sarebbe che noi tutt5i, la razza umana intendo, bianchi, neri, gialli....qualsiasi colore o etnia....ci si amasse e si stesse in pace da buoni fratelli

Buon natale a tutti che sia sereno e pieno di felicità


Natale Pertut12
cinna
cinna

Numero di messaggi : 57
Età : 67
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.