LA VALLE INCANTATA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per tutti indistintamente...

Andare in basso

per tutti indistintamente... Empty per tutti indistintamente...

Messaggio Da bry Lun Giu 30, 2008 11:05 pm

Che amarezza la vita... si entra in una chat per scherzare ridere ed essere tutti uniti ma alla fine ci si rende conto che la chat, ambiente che noi definiamo virtuale, alla fine è peggiore della vita vera...persone che diventano, rivali litigano, si accoltellano alle spalle ma mi chiedo, per cosa? per il nulla, per un pugno di mosche e non si rendono conto che i problemi veri, quelli seri, sono ben altro come malattie, povertà, fame, disastri ambientali... sarebbero quelli che dovrebbero farci riflettere e considerare la chat come ambiente di divertimento, di spensieratezza di svago e di allontanemento, sia pur consapevole, dalla nostra già triste vita!! ma vedo che nn è cosi ... mha! davvero mi mancano le parole mi sento impotente vorrei fare, dire tante cose per recuperare una situazione insostenibile ma mi sento tanto una pulce davanti ad un gigante...forse è meglio stare a guardare o forse è meglio uscire da questo mondo che neppure so come definirlo...che amarezza ragazzi, ci definiamo tutti perbenisti, e mi includo anch io perchè certo santa non sono, anch io faccio 1000 e più errori in una giornata, ma davvero mi sento impotente...che tristezza!!!!!
bry
bry
moderatore

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.